beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Gran Canara

Gran Canara

Rinsing Pixel & Beavers presentano
Gran canara giocabile qui!
https://bit.ly/grancanara

Global Game Jam 2019
Il tema : “what home means to you”

Abbiamo creato un gioco multiplayer in cui dei cagnolini devono pisciare quanto più possibile per segnare il territorio, cercando di non farsi beccare dalla Gran canara che li segue e pulisce la pipì.

Vince chi allo scattare dei 60 secondi ha pisciato più superficie.

Praticamente come Splatoon ma con la pipí.

Quando ti svuoti la vescica devi andare a bere nella ciotola d’acqua che cambia posizione sulla mappa ogni 20 secondi.

Il gioco è stato sviluppato con Construct 3, offerto gratuitamente in occasione della Jam. si svolge sul browser e i controller sono i cellulari di player.
A inizio gioco si crea una schermata con un qrcode che al momento della scansione ti fa entrare in gioco gestendo il tuo cane con lo smartphone, nel corso della partita possono entrare nella partita fino a 19 giocatori, ma abbiamo optato, per ora, di lasciarne solo 4..

A parte copiare la descrizione da un post di Paps, sto lavorando al postmortem, ma mi ci vorrà qualche giorno, quindi questo è un Placeholder!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

31 gennaio 2019 Categoria: Comics

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]