beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Campus Party Italia 2017

Campus Party Italia 2017

La gif che vedete è figlia di uno dei tanti, innumerevoli discorsi completamente senza senso fatti durante le estenuanti giornate del Campus Party, tra cui le lezioni di “Gianlucamping” che lui ha fatto lo Scout, mi raccomando. 12 ore filate al giorno di gente che giocava, e si divertiva, ad Edge Guardian Rivals, una estensione di Edge Guardian nata per gioco e che invece pare piacere assai.

Non a caso stiamo andando avanti con lo sviluppo, parallelamente alla versione single player, grazie allo sforzo di Oniride, nella fattispecie Fabio e Gianluca che, cito “vivono la vita un quarto di game jam alla volta” visti i ritmi lavorativi.

Sono successe cose belle, al campus party, siamo stati bene, abbiamo scoperto che il nostro gioco piace un sacco alle ragazze e sono sempre più convinto che Vincenzo ha dei gusti musicali di merda, ma è un compagno di viaggio veramente fantastico.

Grazie a chi ci è venuto a salutare (Stefano, Paola, Giulia, Mario, Christian ed un sacco di altra gente), grazie ad Alessio per aver sopportato i miei trollaggi contro Maya durante il Talk su Blender, grazie alle giocatrici di Edge Guardian Rivals che sono venute a sentirsi il suddetto Talk, sono commosso e grazie a tutte le persone che ho conosciuto durante questo ennesimo fine settimana dove si è dormito poco e nerdato molto.

Grazie anche ai ragazzi di Another Reality, sempre presenti (Deboroh non è male), I ragazzi di Progaming che ci hanno permesso di avere uno stand non fico, di più e tutta l’organizzazione del Campus Party e Codemotion per averci permesso di vedere un quantitativo incredibile di cul… di TALK, di TALK VERAMENTE INTERESSANTI.

Joel l’ho visto poco, fortunatamente :V

Con calma, vedrò di fare altre strisce, lo so, sto trascurando Beavers, ma il tempo è poco ed ho un sacco di cose da fare. E sono felice di poterlo fare.

A presto!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

27 luglio 2017 Categoria: Blog Comics

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]

CSVrHv6WsAAFqoX

PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]

Tekken 7 Torna anche il picchiaduro Namco. E’ il “sette” in ordine di uscita, ma la storia che lega i personaggi funge da prequel dell’intera serie. Gran Turismo Sport (esclusiva) Torna su PS4 GT, ma sarà incentrato pesantemente sull’online, tanto che hanno annunciato una cosa che potrebbe essere fantastica quanto inutile: le prove online dei [...]

pwg2015_comic_beavers

PSW’15 – Playstation Conference [parte 1]

Ricicliamo una vecchia striscia (opportunamente modificata :V), perchè il 27 Ottobre 2015, in quel di Parigi, si è consumata l’ennesima tragedia in casa Microsoft: Playstation organizza un media briefing per la Paris Games Week e droppa. Droppa ancora. Droppa di peso. Tra qualche istante si racconterà cosa, ma ritorneremo sul discorso “Console War” a fine [...]