beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Zelda: breath of the wild

Zelda: breath of the wild

Si è conclusa ieri la mia avventura con Zelda BOTW e con il WiiU.
Se guardate bene la gif e togliete le parti con Zelda (quindi il sonno) capirete che non è che stia proprio facendo “la vita vera” (cit.).
Ma l’importante, come dice Link è AAAAAAH!, YAAAAAAAAAH!, EEEEEAAAAH!.
Ricordatevelo sempre.

L’unico commento che posso fare sul gioco è che il fatto che link stia zitto ormai ha senso zero e rovina completamente le cutscene, facendolo sembrare un ritardato.
Per il resto, non giocavo più di 100 ore a qualcosa da Phantasy Star Online.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

23 aprile 2017 Categoria: Blog Comics

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]