beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Crowtel

Crowtel

Ogni tanto capita che in mezzo ai tanti progetti indipendenti venga fuori qualcosa di veramente innovativo. Altre volte l’innovazione va a farsi benedire e resta solo il puro divertimento.

Crowtel è un platform canonico, con una spolveratina di Toki (chi se lo ricorda è vecchio quanto me); il protagonista è Corvo ed è capo di un Hotel decisamente messo male. Il setting è pieno di animali e fantasmi spassosi. Dura poco ma quel poco che dura è proprio divertente. Sarà per i dialoghi, sarà per la grafica pixellona ma molto varia o semplicemente perchè è un lavoro evidentemente fatto col cuore ma io non posso che consigliarvelo.

Ci sono bug, i nemici scompaiono e basta, ogni tanto la musica si inceppa… ma chi se ne frega.
Grande Sink, complimentoni.

Crowtel lo potete trovare qui, pagare quanto volete o scaricarlo gratuitamente http://sink.itch.io/crowtel

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

10 novembre 2015 Categoria: Comics

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]