beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

DreadHalls

Fifa e Dungeon

  • Scaricate il gioco dal sito dev di oculus (dovete registrarvi)
  • Oculus su Extended
  • Copiate il direct to rift dalla cartella nella root
  • Doppio click sull’ EXE
  • Vedete comunque sul thread ufficiale, magari il tizio ha trovato altre soluzioni o rilasciato versioni più aggiornate

Continua il Cagotto Tour con DradHalls, gioco della VRJam finalmente portato su DK2. Finalmente un corno.

VR fobia

Mi sta venendo il panico a giocare sti giochi horror in cui non ho neanche una mazza da tirare appresso ai mostri. Girovagare per un Dungeon, con una mappa in mano che si autogenera, aprendo porte, raccogliendo monete ed olio per le lanterne, nascondendovi nell’ ombra.

Questo è DreadHalls. Questo è tanti blocchi cardiaci.

Urla e mattoni

Tanto per lasciare l’elemento sorpresa sempre presente, i livelli di DreadHalls sono randomici e generati in maniera procedurale, non saprete mai cosa c’è dietro l’angolo. Se non c’è niente, peggio, perchè vuol dire che c’è ancora un ennesima possibilità di essere spaventati.

null

Ma porca mignotta.

Accendete la luce, anzi no

Sta a voi decidere cosa fare, se camminare al buio (ROTFL) o accendere le lanterne. Se accendete le lanterne i nemici vi vedono, e vi attaccano. Se non le accendete, magari non vedete i nemici. Scelta interessante vero? Dovrete muovervi piano (e questo aiuta un sacco ad evtare la motion sickness) e stare sempre in allerta.

Tra urla strazianti, demoni e stretti corridoi sarà un esperienza molto stimolante. Sopratutto se la vostra fidanzata poi vi spegne tutte le luci mentre state giocando, schermo del PC compreso, e vi togliete l’oculus in preda al panico.

null

Fatto una volta, mai più. L’unico gioco gioco che evito ormai come la peste, ho l’ansia solo a pensarci.
Ottimo lavoro, quindi. Gli screenshot che vedete qui li ho fatti alla seconda partita, cioè prima stanza, prima porta aperta.

Col cavolo che mi faccio un altra volta il giro completo, la scala (l’obiettivo da raggiungere nel gioco) se la possono pure tenere.

Barf Level: 3

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

29 agosto 2014 Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]

CSVrHv6WsAAFqoX

PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]

Tekken 7 Torna anche il picchiaduro Namco. E’ il “sette” in ordine di uscita, ma la storia che lega i personaggi funge da prequel dell’intera serie. Gran Turismo Sport (esclusiva) Torna su PS4 GT, ma sarà incentrato pesantemente sull’online, tanto che hanno annunciato una cosa che potrebbe essere fantastica quanto inutile: le prove online dei [...]

pwg2015_comic_beavers

PSW’15 – Playstation Conference [parte 1]

Ricicliamo una vecchia striscia (opportunamente modificata :V), perchè il 27 Ottobre 2015, in quel di Parigi, si è consumata l’ennesima tragedia in casa Microsoft: Playstation organizza un media briefing per la Paris Games Week e droppa. Droppa ancora. Droppa di peso. Tra qualche istante si racconterà cosa, ma ritorneremo sul discorso “Console War” a fine [...]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject