beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Le vere vittime dell’ E3

Direi che le standiste sono praticamente l’elemento cruciale di tutta la baracca del “te lo faccio piacere” che è il metagioco dell’ E3: In base a quanto sei alla disperata ricerca di gnocca il tuo grado di positività nel giocare anche la peggio merda aumenterà.

null

Se invece stai a posto con la coscienza o sei solo “il cameraman” non ti cagano neanche di striscio. E tu sei li che guardi culi, tette e quant’altro e ti chiedi perchè. Tranne allo stand Nintendo, dove come al solito sembra che ne sappiano più di te di videogiochi, oltre che essere di una bellezza sconcertante.

Un applauso alla vera star di questo E3 ovvero una donnona di 2 metri che mi ha aiutato a non far passare nessuno durante le riprese allo stand Xbox facendo volare la gente presa per il cravattino o per le braccia. Notevole! La più bella invece era la ragazza che domava la fila del gioco di South Park. 3 giorni passati a sentire peti.

Commenti

5 risposte a “Le vere vittime dell’ E3”

  1. IGN_Mdk7 ha detto:

    AHAHAHAHA, che demente.
    Smettila di farmi ridere in ufficio, porco il cazzo.

  2. Nicola ha detto:

    Le foto! Dove sono le foto?

    • the_TMO ha detto:

      Quest’anno c’è stato poco tempo per il cazzeggio purtroppo :)

    • Luca Zanella ha detto:

      C’è sempre tempo per la gnocca! SEMPRE! :(

    • Nicola ha detto:

      Esatto!!!! Vogliamo la carrellata dall’e3 di modelle! O devo andare su every***?

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]