beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Buonasera: Peer Review DLC disponibile, Prey 2, The Run, Layton, Hitman e Valve FTW.

  • l’espansione gratuita di Portal 2 è disponibile per PC e 360, ma non per Ps3, probabilmente lo sarà domani con l’aggiornamento del PSN (quindi dopodomani per noi europei).
  • Prey 2 per PC sarà “potenziato”. Non so cosa significhi, ma io il gioco l’ho visto girare su un 360 ed è figo non certo per la grafica, quanto per la grandiosa idea. GOTY del prossimo anno, segnatevelo. Uscita simultanea per tutte le macchine, ormai è una notizia quando non spostano l’edizione PC (e non è ancora detto)
  • Il 18 ottobre ci sarà la demo di Need For Speed: the Run. Sperate che non sia lo scempio che ho visto al Gamescom.
  • La versione PS3 di Ni no Kuni non avrà il fighissimo libro di magie dell’ edizione DS. Chissà se sarà così anche per la versione occidentale…
  • Payday spostato a fine mese, trailer di consolazione

http://youtu.be/sdqHU3xMSvw

  • Rare, Lionhead e Turn 10 sembra stiano lavorando a nuovi IP “maturi”. Come le prugne.

Scusate, ma è finito il Download di Peer Review. Non vi conosco.

Commenti

3 risposte a “Buonasera: Peer Review DLC disponibile, Prey 2, The Run, Layton, Hitman e Valve FTW.”

  1. Prophet ha detto:

    Lionhead al lavoro.

    Sono contento.

  2. Prophet ha detto:

    TMO trollone…

    Io sono un fanboy di Fable. Frega poco che non sia all’altezza delle promesse del megalomane Mulinello, è sempre una serie di gran classe.

    Ed i due Black & White erano grandiosi.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]