Campus Party Italia 2017
La gif che vedete è figlia di uno dei tanti, innumerevoli discorsi completamente senza senso fatti durante le estenuanti giornate del Campus Party, tra cui le lezioni di “Gianlucamping” che lui ha fatto lo Scout, mi raccomando. 12 ore filate al giorno di gente che giocava, e si divertiva, ad Edge Guardian Rivals, una estensione di Edge Guardian nata per gioco e che invece pare piacere assai.
Non a caso stiamo andando avanti con lo sviluppo, parallelamente alla versione single player, grazie allo sforzo di Oniride, nella fattispecie Fabio e Gianluca che, cito “vivono la vita un quarto di game jam alla volta” visti i ritmi lavorativi.
Sono successe cose belle, al campus party, siamo stati bene, abbiamo scoperto che il nostro gioco piace un sacco alle ragazze e sono sempre più convinto che Vincenzo ha dei gusti musicali di merda, ma è un compagno di viaggio veramente fantastico.
Grazie a chi ci è venuto a salutare (Stefano, Paola, Giulia, Mario, Christian ed un sacco di altra gente), grazie ad Alessio per aver sopportato i miei trollaggi contro Maya durante il Talk su Blender, grazie alle giocatrici di Edge Guardian Rivals che sono venute a sentirsi il suddetto Talk, sono commosso e grazie a tutte le persone che ho conosciuto durante questo ennesimo fine settimana dove si è dormito poco e nerdato molto.
Grazie anche ai ragazzi di Another Reality, sempre presenti (Deboroh non è male), I ragazzi di Progaming che ci hanno permesso di avere uno stand non fico, di più e tutta l’organizzazione del Campus Party e Codemotion per averci permesso di vedere un quantitativo incredibile di cul… di TALK, di TALK VERAMENTE INTERESSANTI.
Joel l’ho visto poco, fortunatamente :V
Con calma, vedrò di fare altre strisce, lo so, sto trascurando Beavers, ma il tempo è poco ed ho un sacco di cose da fare. E sono felice di poterlo fare.
A presto!
Commenti