beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Fast and Furious sei a el-ei

Finalmente ho capito perchè esistono questi film. Dovevo arrivare in america per farmene una ragione, in Italia non c’è giustizia per questo genere!

Gente che esulta, mani in aria ad ogni pezzo Rap, applausi per ogni cazzotto, gente che ti ferma alla fine del film per dirti “è stato incredibile!”, non mi sono mai divertito tanto al cinema come oggi, uno spasso, sembrava di stare allo stadio. Grazie Giopep e grazie sopratutto per avermi fatto scoprire i 400 calci, sto ancora ridendo.

Commenti

3 risposte a “Fast and Furious sei a el-ei”

  1. Luca Zanella ha detto:

    Che culo per il nostro inviato castoro preferito. Sei andato al cinema con Dave Grohl in persona :D

  2. AntonioPossemato ha detto:

    Nel cinema si sente un rumore tipo i pannelli dei treni in partenza/arrivo nelle stazioni che cambiano gli orari e i binari…..sai quel rumore tremolante dei caratteri che cambiano….sbaglio??

    Cmq bella tamarrata direi…. : )

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]