Nintendo 3DSXL: Making of
In un mondo fatto di controller con 2 analogici scegliere di continuare ad usarne una soltanto nonostante la “patch” apportata all’ hardaware pochi mesi fa è una di quelle scelte che ti lasciano un pò incredulo. Anche perchè lo Slide Pad non è gia più compatibile se non con il modello precedente di 3DS.
Resident Evil si controlla meglio con 2 pad analogici, lo stesso Luigi’s Mansion ne gioverebbe (ne gioverà ? a questo punto non so se userà lo Slide Pad) e qualcuno pensa che farebbe bene anche a Kid Icarus e Kingdom Hearts. Tutti tranne Nintendo, che evidentemente è contro il doppio anal. Ogico.
Esce anche in Italia il 28 luglio ad un prezzo di 199,99€. Attendiamo una prova diretta per la stroncatura o la promozione. Per ora un MEH di dimensioni XL.
Ora voglio Vita con schermo da 42″ XD
Io ce l’ho gia, da 50″, si chiama PS3! XD
Non lo so.. mi farebbe voglia lo schermo più grande. Però sta roba di avere la stessa risoluzione… quanto inciderà sulla visione finale del gioco spalmato sul display? Quello mi piacerebbe sapere. Si vedrà una vera merda? Oppure sarà “potabile”?
più o meno così
Il solito fail di nintendo
ottime idee ma sempre mal implementate :|
Vignetta assolutamente GENIALE!
Quanto sarebbe stato comodo il secondo analogico sotto i tasti azione? Troppo..ecco perchè non l’hanno messo XD