Un nuovo concetto di portatile
Domani uscirà la PSVITA (o P-SVITA, leggasi Pi Svita, giuro che l’ho sentita con le mie orecchie) ed io drogato di portatili non posso che essere in prima fila per portarmene una a casa! E’ anche un momento speciale perchè metterò le mani su un Hardware che ho gia avuto modo di testare e per cui ho la scimmia dall’ E3, quindi sono carico di Hype anche se rimarrò meno sorpreso rispetto ai miei passati Day One.
Prendere una console portatile all’uscita è SEMPRE una cazzata lo so, perchè le revision sono dietro l’angolo dalla notte dei tempi, ma se dovessimo ragionare così per ogni device mobile allora saremo li ad aspettare in eterno.
Che poi sto scafandro è portatile come un tavolo da biliardo! XD
A domani con foto e cotillon.
Buona serata!
C’ho na scimmia! Domani sveglia alle 9 per poi stare da MW alle 10…così ho anche il tempo di litigare con i commessi per la memory da 4 gb gratis (quando sono andato a prendere il pre-order non ne sapevano nulla!)
Per un momento c’è stata la tentazione ma la lineup poco convincente e il prezzo altino mi hanno convinto ad aspettare il primo ribasso
Tranquillo, visto che la prendo al D1 il ribasso arriverà la prossima settimana. Di almeno 100 euro. :V
Stavo mentendo! Menzogna, spudorata menzogna. Fosse per me la prenderei ieri, da oggi tutti ce l’avranno e io nooooooo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. *Fa un respiro profondo* no, resisterò tranquillamente alla tentazione
finalmente potrai spendere il mio regalo di natale. ;)