Le Bombe del VGA
i Video Games Award di Spike Tv di quest’anno sembrano essere pregni di notizie spiazzanti: The Last of Us si è rivelato essere un gioco dei Naughty Dog (???) con ambientazione urbana post apocalittica, Zombie Fungosi compresi.
[HTML1]
La seconda notizia è la conferma del famoso Rumor su Metal Gear Rising: lo sviluppatore è Platinum Games! Qui trovate il trailer da scaricare (ed è molto più platinum di quanto si possa immaginare)
La terza notizia, non proprio freschissima, è la rinascita di Command & Conquer: Generals 2 sotto etichetta Bioware, sviluppato con il motore Frostbite 2.
[HTML2]
Alan Wake American Nightmare è il nome del nuovo titolo di Alan Wake. XBLA confermato.
[HTML3]
Marvel e Beenox presentano the Amazing Spiderman. E sembra veramente Amazing, gli ultimi 2 giochi oltretutto non esrano assolutamente brutti, anzi.
[HTML4]
Epic Games ha presentato un nuovo titolo per il loro 20° compleanno: Fortnight. Sembra cartoonoso!
[HTML6]
Devo ammettere che Fall of Cybertron potrebbe essere un interessante aggiunta alla lista del 2012, il precedente gioco slegato alla serie di infini film infatti era veramente bello. Il multiplayer sopratutto. Sempre sviluppato da High Moon.
[HTML5]
Il resto è stato un continuo di pubblicità , mini teaser di roba gia vista e Felicia Day che si umiliava in modi indicibili. I premi, al solito, sono fuffosi.
Sono contento dell’ annuncio a sopresa di Last one of Us, anche perchè difficilmente Sony nell’ ultimo periodo è riuscita a tenere segreta qualcosa e di Platinum al lavoro su Rising. Notte a tutti!
DOv’è HL3? :freddo:
Scusate ma ieri mi sono addormentato alle 9.30 -.- stavo sfranto! Ottimo alan wake e the last of us!