EA Sports Season Ticket solo su Xbox 360
al momento, e solo in Europa. Il mini-abbonamento sarà disponibile solo per la console Microsoft, e permetterà di scaricare e accedere tre giorni prima alle full trial di quattro giochi targati EA Sports: FIFA 12, Madden 12, NHL e Tiger Woods PGA Tour.
Acquistando il ticket al prezzo di 2000 MP si potrà , come detto prima, scaricare il gioco completo “a tempo” gratuitamente tre giorni prima della release date ufficiale, e giocarci senza problemi fino alla scadenza. Tutti i salvataggi, gli achievements e i traguardi raggiunti nella versione di prova si trasferiranno automaticamente nel gioco retail completo una volta acquistato.
Oltre a questo, il ticket permetterà di acquistare tutti i contenuti DLC futuri dei sopracitati giochi con il 20% di sconto, inclusi i pack di Ultimate Team per FIFA12. Ci saranno anche altre feature meno importanti, che comunque potrete leggere in questo articolo di Videogamer.com.
Per quanto riguarda gli utenti PS3 non si sa ancora nulla, in quanto EA non è ancora riuscita a trovare un accordo con SCEE per pubblicare il Season Ticket. Se ci saranno aggiornamenti ne verrete a conoscenza!
Commenti