Wanted Corp per Pc e Playstation Move!
[update, aggiunti gli screen ndTMO]
La Zoo Entertainment Inc. ha annunciato che sta lavorando su uno sparatutto in terza persona che verrà pubblicato per PC e PSN. Wanted Corp (questo il titolo del gioco) avrà una modalità co-op e supporterà addirittura il Move.
Si impersoneranno dei cacciatori di taglie che dovranno cercare e riportare in carcere dei detenuti evasi da una navetta-prigione che è precipitata su un pianeta alieno. I nomi dei protagonisto sono Neal H. MadDogg grande esperto di armi, e Irina Zimoy, una ragazza con poteri psichici.
Si potrà scegliere quale personaggio interpretare nel single player, oppure giocare in co-op sia offline che online.
Gli sviluppatori promettono una grande varietà di armi, nemici, poteri e ambientazioni, inoltre si potrà fare l’upgrade delle abilità e delle armi portando a compimento le missioni (primarie e secondarie) e trovando alcuni oggetti segreti sparsi per il mondo di gioco.
Wanted Corp è previsto su PC e PSN quest’estate in America al prezzo di 9.99 Dollari. Nessun dettaglio su un eventuale (quanto probabile) uscita europea.
Figo! sono curioso di sapere come verrà sfruttato il Move con queste inquadrature…io mi aspetto qualcosa tipo Joystick…ricordo il capoccia delle nuove tecnologie Sony che diceva che il Move poteva anche essere usato come Joystick senza base….