beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Da SOE a Zynga

Prima 200 dipendenti, poi i dati degli utenti sui server, ora il Vice Presidente: SOE stà letteralmente perdendo pezzi.

Nove anni in Sony Online Entertainment: John Blakely (vice presidente) approda nella veste di General Manager a Zynga, nome conosciutissimo in ambito social gaming.

La decisione è stata presa nel bel mezzo di un periodaccio per SOE, che ha prima visto il licenziamento di 200 dipendenti, e più recentemente l’intrusione di alcuni Hacker nei server della stessa, con relativo furto dei dati sensibili di molti giocatori.
SOE ringrazia Blakely per gli anni di servizio presso i loro studi con un comunicato inviato a Kotaku, e il suo postò sarà preso da Lorin Jameson, l’attuale Direttore Esecutivo di Sviluppo in SOE.

Commenti

2 risposte a “Da SOE a Zynga”

  1. the TMO ha detto:

    Ci rimane qualcuno che sale sul palco all’ E3 oppure mettono le reel?

  2. Er`Pupo ha detto:

    se le latte di vernice reggono fino a lì potrebbe farlo qualcuno XD

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]