Nuovi giochi per Kinect nella Ratings Board australiana
Sono apparsi dei nuovi titoli per Kinect nella lista australiana di valutazione per contenuti dei giochi. Il primo è Kinect Googly Eyes, del quale sappiamo solo che sarà pubblicato direttamente da Microsoft Games Studio. Il secondo è Kinect Me, e anche qui nessun dettaglio, tranne il publisher che è lo stesso di Googly Eyes. Il terzo titolo è Tetris Party Challenge, sviluppato da Spidermonk, e si tratta probabilmente del porting del titolo scaricabile per Wii Teris Party.
Poi compaiono altri due titoli, uno che riporta come publisher sempre Microsoct Game Studio, chiamato Fusion: Genesis, e un altro sviluppato dai Certain Affinity (Age of Booty) chiamato Crimson Alliance e classificato “M” (Mature).
I Certain Affinity hanno collaborato alla realizzazione di molte mappe multiplayer per grandi nomi di fps, tra cui alcuni Call of Duty (World at War e Black Ops) e un paio di Halo (Halo 2 e Reach), e proprio qualche settimana fa è uscito un rumor secondo il quale questa software house stà lavorando ad un fps in esclusiva per Xbox360/Kinect. Vediamo se sarà presentato all’E3!
Commenti