beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

David Cage: L.A. Noire è superato

Quando uno sviluppatore si prende la briga di puntare il dito contro una tecnologia cercando di buttare l’acqua al proprio multino, vuol dire che quella tecnologia funziona.
David Cage, in un articolo di CVG parla di come il prossimo gioco Quantic Dream supererà le superbe espressioni facciali di L.A. Noire

“We see a huge difference between shooting the face and body separately and shooting everything at the same time. Suddenly you’ve got a real sense of acting that is consistent. You can’t imagine how related what you say with your face is to what your body does,”

Ora c’è da dire a Davide Cella che facce e corpi a parte c’è da faticare pure sul gameplay.

Commenti

Una replica a “David Cage: L.A. Noire è superato”

  1. asavaris ha detto:

    ho trovato anche io molto poco pertinente il commento di Cage, per non parlare del fatto che il fotorealismo in sé non serve a nulla; è lo stile a fare la differenza.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]