beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Si comincia a parlare di Soul Calibur 5

Alcuni tweet di Daishi Odashima (direttore del team soul) rivelano che gli sviluppatori stanno perlomeno parlando della storia, che non vedrà più Siegfried al centro della scena.
Soul Calibur 4 è ancora oggi uno dei giochi di combattimento più belli da giocare e da vedere, quindi gli indizi trovati da siliconera

“All I can say for now is the main character for the new game will not be Siegfried. Keep it a secret!” He later added: “The main character cant be revealed yet so use your imagination for now :P All I can say is he/she will be deeply involved with the 2 swords.”

E aggiungerei: Chissenefrega di Siegfried, l’importate è che ci sia Ivy! Speriamo almeno in un teaser all’ E3.

Commenti

2 risposte a “Si comincia a parlare di Soul Calibur 5”

  1. P4T ha detto:

    Ricordo quando abbiamo giocato all’uno sul dreamcast e sei stato l’unico a cui ho visto fare le megamosseultracazzi di Ivy :ciglione: Era tipo il 1999.

  2. the TMO ha detto:

    Ivy è il mio personaggio preferito, niente da fare ^^
    Bei tempi :old:

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]