beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Are You Happy Now?

Tutti felici, felici, felici!
questa che ho disegnato sarebbe la versione ideale da far comprare a MDK, solo che chibi robot è l’esatto contrario, un concentrato di carineria, un robottino servizievole che si aggira per una casa che sembra uscita direttamente da una side story di toy… hem story.

E’ il primo gioco skip che ce la fa ad arrivare in occidente e uno degli ultimi gliochi che escono per il Gamecube. Dargli un occhiata è d’obbligo, ma vi avverto che i ritmi sono molto alla Animal Crossing, non è un gioco veloce, è un gioco da fare con calma.

Libero come pochi, particolare come solo un gioco Skip sa essere, Chibi robot è uno dei candidati a sleeper hit… e in questa generazione ce ne sono veramente troppi.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

26 Maggio 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]