L’inconfondibile profumo d’estate!

Mentre io e Chiara stavamo camminando… sceneggiatura sua, mi ha fatto ridisegnare 4 volte tutto. Un editor in seno.
Mentre io e Chiara stavamo camminando… sceneggiatura sua, mi ha fatto ridisegnare 4 volte tutto. Un editor in seno.
Il talk tenuto al WTM & Friends
Kickstarter continua ad essere una fabbrica di sogni
Ci sono voluti anni ed un sacco di casualità ma è vero, devo fare coming out: sono passato dall’ altra sponda. Non nel senso di chiappe, nel senso di provare a sviluppare Videogiochi, stavolta in modo “serio” per quanto serio io possa essere. Il nostro team è composto da sole due persone, si chiama Hypothermic […]
Vorrei esprimere la mia opinione, visto che l’hanno fatto più o meno tutti, anche chi di Konami se nè sempre sbattuto un pò i coglioni, di cosa secondo me è successo nella vecchia software house nipponica. Konami senza la K Kojima è un game designer veramente interessante, ha avuto un sacco di belle idee: a […]
70 anni dalla liberazione. Spero di non scatenare una Apocalisse zombie coi partigiani che vengono a prendermi a sberle, manco a mangiarmi, la lotta per la libertà è stata dura, mica stronzate. Buon 25 aprile all’italia.
Non è un gioco della serie “Souls” (si certo)
“Comandante a Controllo, Richiedo permesso per decollo”
“Qui Controllo: va a cag… Ehm.. vai caro…”
Sarò a Napoli al WTM campania a parlare di Oculus, Vive e Project Morpheus! La diretta sarà su Youtube ed io sto leggermente cacato sotto. Non so quando parlerò esattamente, auguratemi di non stare con la patta aperta, almeno. [HTML1]
Stiamo toccando il fondo: le fatality più semplici da fare, a pagamento.