Guarda un pò chi si rivede
Mea culpa: ho giocato solo diablo1. Rimedierò, lo giuro, lo vado a comprare la prossima settimana assieme a smash bros! Le immagini e i teaser di Diablo 3 mi lasciano comunque perplesso ma… Forse è un pò troppo tempo che sono lontano dalla Blizzard, meglio riparare! :D Ne approfitto per ricordarvi che il sottoscritto si […]