beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Archivio autore

Torna Professor Layton

Siliconera ci fa sapere che il nome Professor Layton And The Last Specter è stato registrato per l’utilizzo su suolo occidentale. Il quarto gioco di Professor Layton, un prequel per l’esattezza, dovrebbe essere annunciato all’ E3. Chiara ringrazia.

27 Maggio 2011

Minecraft 1.6 (e 1.6.4 beta) disponibile

Le nuove feature: Added Nether support to multiplayer The client will ask minecraft.net if the current login is valid. If the server says “no”, a warning message appears in the client. You can still play the game even if this happens. Added craftable maps Added hatches Added tall grass in some biomes Mushrooms now spreads […]

27 Maggio 2011

Il film di Phoenix Wright

Ovviamente Giapponese, l’annuncio arriva direttamente da Capcom dopo diversi rumor sparsi per la rete. Peggio di Street Fighter con Van Damme non può essere. Forse.

27 Maggio 2011

NGP meno performante?

Sembra che Sony abbia abbassato alcune caratteristiche di NGP per abbassare prezzi di produzione e costo finale. Secondo 01net la console avrebbe perso memoria interna e la metà della ram (da 512 a 256). Spero di no. E spero che si ripeta la storia e che gli sviluppatori richiedano maggiore ram per lavorare meglio, come […]

27 Maggio 2011

Shinobi in arrivo su 3DS! [Update2]

[update 2] Trailer Completo [HTML2] [update] il gioco è in uscita per 3DS, questo trailer non completo lo conferma. In settimana l’annuncio ufficiale. [HTML1] Con una cover alquanto retrò Nintendo Power mostra il ritorno di Shinobi, senza specificare la console. Dovremo aspettare l’uscita della rivista per saperlo!

Sempre più Leak per Syndicate

Siliconera addirittura ha messo le mani sullo script del gioco. Il segreto peggio mantenuto di sempre dopo la Ps3 slim. Spoileratevelo qui.

26 Maggio 2011

Super Street Fighter IV Arcade per PC usa GFWL

Ma siamo impazziti?! Games For Windows Live al posto di Steam?! In order to create an identical level of services as we’ve provided on the console, we’ve selected Games for Windows Live as the online services layer within SSFIV:AE. So the replay channels, achievements, friends lists, messaging, etc. are exactly the same as they are […]

La grafica del TGS 2011 è…

Sullo stesso tema di quella del 2010, posa diversa, stile e personaggio mantenuti. Il che non è male, perchè mi piace molto. Questa è la grafica del 2010:

26 Maggio 2011

Diney Universe annunciato

Ha tutta l’aria di essere una specie di clone di Little Big Planet, almeno nell’ aspetto: Disney Universe si presenta un teaser ed il primo screen. [HTML1]

Gli alieni tornano in 2D

Wayforward aveva in cantiere, dopo aver fatto Contra 4 e Shantae per DSiware, un gioco 2D basato sulla saga di Aliens, mai uscito. Sega pare voglia resuscitarlo, immagino per farlo uscire su eShop e 3DS, con il nome di Alien Infestation. Il vecchio trailer è qui, l’unico disponibile a quanto pare. [HTML1]

26 Maggio 2011

Inafune torna su PS3 e Social Gaming

Keiji “non voglio più lavorare ai videogiochi” Inafune pare abbia in canna un gioco di ruolo per PS3 in uscita ad agosto. La notizia arriva direttamente da Bloomberg. Mancano pochi mesi, quindi penso si vedrà qualcosina all’ E3. O no?

26 Maggio 2011

I poster di Bioshock Infinity

Poster vecchi e nuovi: uno dei marchi di fabbrica della serie sono i poster di propaganda e pubblicitari che si trovano in giro per i livelli. Quelli di Infinity sono ovviamente basati sul design delle pubblicità di inizio 900. E sono proprio belli.

26 Maggio 2011

Bloodrayne è in 2D ed è bellissimo

Questo trailer, il primo che mostra il gioco ingame, è semplicemente la conferma che Konami DEVE fare un castlevania così. O dare castlevania 2D in mano a questi sviluppatori. [HTML1] Non so voi, per me è stupendo.

26 Maggio 2011

Pinguin confermato per Arkham City

Grazie ad IGN per l’immagine della cover di PSM3 USA. Era gia stato spoilerato da Arkhamcity.co.uk, ma una conferma fa sempre bene. Non son splendide queste cover bianco e nero? ^^

26 Maggio 2011