beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Archivio autore

Onlive in Europa, su Facebook ed anche su HTC

Il servizio di Cloud Gaming arriva ufficialmente in europa, sui tablet HTC ed è previsto anche un in versione ridotta su Facebook. Engadget ci mostra un filmato del device all’opera. Sul sito ufficiale europeo trovate un counter per iscrivervi alla beta. Che sia arrivata l’era del Cloud Gaming? [HTML1]

03 Giugno 2011

Sound Shapes, un nuovo gioco per PSVita

è stato appena rilasciato un filmato esplicativo sul PSBlog di questo nuovo titolo per NGP/Vita/Gennaro: descritto come un misto tra un Musica Game ed un platform, sembra proprio il tipico timewaster di classe. [HTML1]  

03 Giugno 2011

Uncharted Golden Abyss, ufficiale, screens, video

Psblog ha postato gli screen :sbav: ed un filmato :sbav: di Uncharted per PSVita (dai ormai). Sony Bend ha deciso di spazzare via qualsiasi gioco portatile sul mercato a quanto pare. Uncover the dark secret behind the 400-year-old massacre of a Spanish expedition as Nathan Drake follows the murderous trail of an ancient and secret […]

Yu Suzuki al comando di Premium Agency

Premium Agency è una società che si occupa di computergrafica che ha collaborato nell’ ultimo periodo anche alla realizzazione di alcuni giochi della serie Naruto. Sapere che Suzuki torna a fare il Game Designer è solo motivo di gioia. Pare che il primo titolo in sviluppo sia un gioco per Kinect. Aspettiamo sperando che non […]

02 Giugno 2011

The Witcher 2 confermato su 360, teaser

C’è stato un evento di CDProjekt pochi minuti fa dove è stato annunciato the witcher 2 per 360! Gaudio per i consolari, ma gia sapete che non ci sarà paragone alcuno con la versione PC no? ^^ [HTML1]

02 Giugno 2011

Screen, trailer, conferma: Darksiders 2

Gameinformer ha aperto l’hub ufficiale ed ha anche postato un Trailer. Il primo lo trovate in regalo con le patatine ormai, nel senso che costa poco e ne vale la pena, se avete la pazienza ed il tempo di giocare un gioco enorme.

02 Giugno 2011

L’ Interfaccia di Windows 8

Non è molto gaming related, ma la nuova interfaccia di Windows 8 sembra essere un taglio netto con il passato. Oltre a somigliare a qualcosa che sembra più studiata per una console che per un Pc. Interessante! [HTML1]

02 Giugno 2011

Lost Planet 2 su Tablet Android

E’ sempre NVIDIA Kal-El che mostra la potenza del MTframework 2.0 su tablet android. Sempre più gaming, l’arrivo del Tegra ha dato uno scossone mica da ridere. (andate a metà del video) [HTML1]

02 Giugno 2011

X-Men Arcade su iOS

Neanche mai annunciato, il gioco degli Xmen è uscito stanotte! Costa 2.39€ ed è una trasposizione di un vecchio gioco da sala che è rimasto per parecchio tempo unicamente sugli emulatori. Ed è anche universale. Spettacolo! Filmato di gameplay qua sotto grazie a Dotemu. [HTML1]

02 Giugno 2011

Nuovo trailer per Inversion

Questo titolo sembra non esistere nel cuore dei Nerd, secondo me dovrebbe essere preso un pò più in considerazione. Sembra molto interessante. [HTML1]

02 Giugno 2011

Mass Effect 3 compatibile con Kinect?

Con questa immagine apparsa sull’EA store ed eliminata a tempo record, la fascetta Kinect fa capolino ed i rumor cominciano ad apparire su tutto il globo. Quante volte avete sognato di usare il Factotum di ME nella vita reale? Che sia arrivato il momento?

02 Giugno 2011