Botta e risposta
Splosion man è praticamente la versione bella e cattiva di N+. Si salta tanto, il level design è strepitoso, il personaggio caratterizzato da DIO, la musica è penetrante (nel senso che non ve la togliete dalla testa per giorni) e il multiplayer è cooperativo e divertentissimo, in locale e non. Graficamente è più che dignitoso. […]










