beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Archivio autore

AR card anche al buio

Le carte AR per 3DS sono divertenti, ma non si possono usare al buio. Ci pensano i ragazzi di MSSNCTRL con una comoda versione per cellulari: Non c’è niente di meglio che usare un device tipo l’iPhone da 700 euro per giocare un giochino di sistema! :0 Provato, funziona una meraviglia!

Dragon Quest Heroes 3: primi screen

La saga torna su 3DS, e da quello che vedo mi sa che è stata una decisione presa all’ ultimo momento. Però il gioco è uno spasso, quindi chissenefrega!

Tokyo Game Show ridimensionato

Dati i problemi noti del Giappone, il TGS quest’anno potrebbe essere ridimensionato. Non viene comunque ne spostato, ne cancellato. Il che è una buona notizia, anche perchè sarebbe un ulteriore danno economico mica da ridere. Sperando per il meglio, aspettiamo ottobre. Grazie Kotaku.

29 Marzo 2011

Ancora applicazioni Wii

Siliconera presenta il nuovo brevetto per Wii: il manubrio da moto. Speriamo che questo scempio finisca presto.

Saints Row 3

Game Informer ha finalmente reso disponibili gli screen esclusivi. Il gioco sembra avere una direzione artistica degna di nota, la più grossa mancanza dei precedenti episodi a mio avviso. Altri screenshot sull’ Hub Ufficiale!

29 Marzo 2011

Resident Evil: Racoon City, nuove immagini

Direttamente dall’ underground di internet 10 immagini del nuovo gioco Capcom dato in outsourcing! Leon confermato. Per maggiori dettagli vi rimando al post di GAF ricco di informazioni.

il figlio illegittimo di Star Trek e Game Dev Story

Uscito dal nulla, Starcommand è un nuovo gioco per iOS che sembra proprio che possa unire il gameplay gestionale di Game Dev Story con l’ambientazione tipica di Star Trek, evidente infatti il tributo alla nota serie televisiva. Il sito ufficiale lo trovate questo indirizzo mentre l’uscita è prevista per l’estate. Can’t wait!

Media Molecule per Play for Japan

Artwork originali di Little Big Planet in vendita per l’inziativa Play for Japan. Bellissimi. Trovate tutte le informazioni ed altre immagini sul sito dei Media Molecule

29 Marzo 2011

Street Fighter 4 Arcade Edition verso le Console

la BBFC ha confermato l’uscita dell’ultima versione di SF4 secondo next-gen.biz. E’ proprio il nuovo Street Fighter 2, non c’è che dire! Ora c’è da vedere se uscirà anche una versione 3DS.

28 Marzo 2011

Nintendo compra Moment

O meglio è quello che vorrebbero alcuni possessori di 3DS. Nintendo parla sul forum ufficiale di Max Console e su Eurogamer del perchè non c’è bisogno di preoccuparsi. Ne approfittano anche per rassicurare sul BSOD. Secondo me è meglio aspettare il primo immancabile restyle della console.

28 Marzo 2011

Apple e l’anti E3

Apple Worldwide Developers Conference si terrà durante gli stessi giorni dell’ E3, come conferma oggi Engadget Saranno cavoli amari per tenere sotto controllo i 2 eventi, un pò come è successo durante il GDC.

28 Marzo 2011

Ancora Katamari

La monnezza da arrotolare non basta mai, quindi visto l’arrivo di nuove console ecco in arrivo un nuovo Katamari: Certo che in 3D potrebbe essere uno spettacolo! Siliconera ha trovato la registrazione di Katamari Amore “And Katamari amore might be it. Namco Bandai filed a trademarks for Katamari amore in Europe and Katamari amore Rolling […]

28 Marzo 2011