beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Archivio autore

Battlefield 3: “fault line” trailer

[Update] il trailer completo [HTML2] L’ultimo trailer ingame del nuovo gioco DICE è veramente così :O Per vedere la versione completa bisogna attendere la classica “facebookata” che ormai va tanto di moda. Troavete tutto sul sito ufficiale. [HTML1]

Xenoblade a settembre?

Perlomeno in america parrebbe di si, uno dei doppiatori ha rilasciato questo tweet Just finished my voice acting on Xenoblade Chronicles The Biggest RPG for the Wii. I play emperor Sorean the emperor of high Entia. Out Sept Beh, grazie per la dritta!

17 Aprile 2011

Dead or Alive dimensions: ancora screen

In uscita per il 20 maggio (apparentemente, ancora non è confermato) il titolo tecmo sembra avere un comparto tecnico di prima categoria. VG247 ha una galleria completa di immagini, io per ovvi motivi posto solo quelli interessanti.

17 Aprile 2011

Mortal Kombat: il party

Nel senso vero della parola, proprio il Party prima del lancio. [HTML1] Aggiungo anche un filmatino di Sonya Blade vs Reptile: lo sfondo è veramente curato. [HTML2]

16 Aprile 2011

Super Marvel VS Capcom?

Un tweet dice di si, la traduzione è “Capcom is going to make Dattomavuru upgrade.” Dattomavuru sarebbe il tentativo di tradurre “dat Marvel” come suggerito su questo post di neogaf dallo stesso lupinko, noto per i suoi rumor. Evidentemente mangia molti fagioli.

16 Aprile 2011

Bruce Willis salvaci tu [update]

Se penso al Cafè penso al mio progettino che sta a pochi click da questa pagina, in generale penso a qualcosa che serva per tirarsi su, per svegliarsi. Calcolando che ho fame in questo momento penso anche al tiramisù, ma questo non vuol dire che Nintendo farà uscire una console farcita di crema, ammesso che […]

Ancora personaggi per Dungeon Siege 3

Si è capito che mi interessa questo gioco? No eh? Questa volta Squarenix/eidos presenta Reinhart Manx, il personaggio il potere della magia e della panza. [HTML1]

16 Aprile 2011

Batman: Imposters registrato da WB [UPDATE]

[Update] Altri Domini Registrati: BatmanRedHoods.com BatmanKnightFell.com BatmanImpostors.com BatmanHush.com DLC? Nuovo titolo? cosa sarà mai? Qui i dettagli del Whois Grazie supererogatory, gamerevolution. Easter egg inside.

16 Aprile 2011

Offertona: Bug Heroes ed Icarus-X GRATIS

Correte a scaricarlo come se non ci fosse un domani, l’ooferta non durerà a lungo! E’ un TPS/Action/Tower Defence di una caratura talmente alta da far spavento, uno dei migliori giochi per iOS, ed è anche universale! [HTML1] Non fatevi ingannare dall’ oscido trailer. E’ spettacolare. Dovreste aspettare che ritorni a pagamento e comprarlo! :old: […]

15 Aprile 2011

Puzzle Agent sul PSN!

Dal 19 aprile anche i sonari potranno mettere le mani sull’ adventure “alla Professor Layton” più idiota mai creato! La storia è bellissima, i dialoghi fantastici, i disegni di Graham Annable sono spettacolari ed è tipo uno dei migliori giochi per iOS, portarselo in giro è un piacere ma altrettanto sarà giocarselo in casa (e […]

15 Aprile 2011

N.O.V.A. Elite, il trailer

Il nuovo gioco di Gameloft è un gioco Multiplayer Only, ed è in uscita apparentemente per la prossima settimana. [HTML1]

15 Aprile 2011