beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Archivio autore

Xenoblade: scegliamo la cover

Nintendo of Europe ci pemette di scegliere la Cover secondaria di Xenoblade. Il disegno verrà stampato sul retro della cover ufficiale, come è accaduto per Sin and Punishment 2! Andate qui e votate (la seconda).

From Dust, Diario di sviluppo sulla direzione artistica

Il diario di sviluppo di From Dust di *bows* Eric Chahi *bows* si concentra sul lato artistico del videogame in uscita per 360, PC e PS3 in DD. E praticamente la bibbia del designer essendo From Dust uno spettacolo fin da ora, fosse anche un gioco pessimo. Grazie Gametrailers. [HTML1]

13 Maggio 2011

MototrialZ è gratis su iOS

Avete presente TrialsHD? Praticamente la stessa cosa, con controlli disegnati appositamente. Proprio uguale uguale, anche gli spatasciamenti. Con la differenza che questo non lo pagate, almeno per il tempo che rimane. Affrettatevi! [HTML1]

13 Maggio 2011

I am Alive e Beyond Good & Evil ancora in pista?

Secondo Eurogamer i giochi ubisoft sono ancora vivi e vegeti. Non so comunque cosa credere visto il tono delle risposte date alla rivista e la situazione di ristrutturazione dell’azienda. I am alive è previsto come gioco DD only, BG&E2 invece non ha assolutamente nulla di certo a parte il vecchio teaser.

13 Maggio 2011

El Shaddai, nuovi screen

Aspettando l’uscita occidentale del titolo più psichedelico di questa generazione, sollaziamoci con questi screen. C’è una quantità enorme di cambi di stile gia solo in queste immagini. Non vedo l’ora di giocarci!

13 Maggio 2011

Nuovo filmato per Dirt 3

La serie DIRT, i giochi codemaster in generale direi, grazie al motore grafico proprietario studiato apposta per questo genere, hanno assolutamente una… hem… marcia in più! [HTML1]

13 Maggio 2011

Hackato il sito di Deus Ex: sottratte informazioni utenti

9000 utenti hanno gli account e le informazioni personali in mano agli Hacker. Neogaf rende nota la notizia, come se non bastasse il bannerino in ascii che l’hacker ha messo sul sito ufficiale di Deus Ex. La sicurezza della rete e l’attacco agli utenti è imho estremamente controproducente per l’industria anche se in realtà è […]

13 Maggio 2011

Sprits è gratis su iOS!

Pensate a Lemmings ma più onirico. Affrettatevi finchè siete in tempo! Non perdete tempo a guardare il trailer! [HTML1]

Dead Island a Settembre?

Il negozio online wog.ch ha Dead Island in uscita per europa il 6 Settembre. Di solito questo sito non sbaglia le release… Staremo a vedere!

13 Maggio 2011

Master Quest 3DS vs Ocarina 3DS

Che è la stessa cosa: questo filmato giapponese ci mostra le differenze tra le 2 versioni. Chi non le conosce già è pregato di vergognarsi. [HTML1]

12 Maggio 2011

Alice in HD anche su PC

Uso la classica scusa della notizia per postar pezzi di Arte di Alice: La versione PC di Alice Madness Returns avrà la versione originale in DD direttamente dallo store EA. Ce lo fa sapere American Mc Gee in persona dal suo sito!

Obsidian vorrebbe un nuovo Torment

La notizia deriva dalla rivista Play in un intervista ad Obsidian: “We’d have to think a lot about it, because it would have to be done right, otherwise the fans of the original would be pissed off and new people wouldn’t get it. That would be terrible.” Assolutamente sarebbe fantastico ma come giustamente dicono, se […]

12 Maggio 2011

Risen 2, screenshots

Il sequel di Risen (ma va?) si mostra in questi nuovi screenshot. A me piace un sacco il Risen con la Verza per esempio.

12 Maggio 2011