Silent Hill 3 rifatto con LBP2
Abnegazione è la parola che mi viene in mente per il mazzo che si sono fatti questi ragazzi per portare in vita una versione fumettosa del trailer di Silent Hill 3. Per la serie, se vuoi, puoi. [HTML1]
?
Abnegazione è la parola che mi viene in mente per il mazzo che si sono fatti questi ragazzi per portare in vita una versione fumettosa del trailer di Silent Hill 3. Per la serie, se vuoi, puoi. [HTML1]
Un nuovo brevetto by sony su internet con immagini abbastanza esplicative mostra una dock station per NGP (o PSP) che permette l’utilizzo di Move sul device portatile. Ora, a meno che NGP non si possa collegare al televisore direi che è la tipica idea che serve per far divertire i troll.
Finalmente si vede qualcosa di più che semplici screenshot per il nuovo capitolo della saga di Fabula Nova Cristallis. Il titolo PSP (che puzza di 3DS lontano un chilometro) arriverà in giappone questa estate, nessuna data d’uscita è ancora stata confermata per l’occidente. [HTML1] [HTML2] [HTML3]
Le prime immagini di questo MMO avevano come anima il Cryengine 2. Pare che lo sviluppo sia proseguito e stavolta il motore è il successivo Cryengine 3. Le immagini a corredo mostrano un isola ed un personaggio che sembra uscito da un puttantour. Qui il sito ufficiale.
Se vi piace vedere degli uomini in tuta Mocap questo video fa per voi. [HTML1]
Beh almeno da quanto ci dice il programmatore Mike McManus, il segreto del coop di All 4 One sta nell’ acronimo CAKE Co-op Active for all players Kinetic Easy to understand Video intervista qui sotto, articolo su Psblog. E si, anche io avevo letto Kinect. [HTML1]
Il nuovo trailer di Gears 3 arriva direttamente dal Superbowl! [HTML1]
Secondo una fonte interna pare che oltre allo schermo, i 2 pad analogici e lo streaming il controller del “wii2” abbia anche una telecamera. Articolo completo su Develop, che sembra sicura della fonte.
Nuovi screen per la risposta Namco ad HawX di Ubisoft (che a sua volta era una risposta ad Ace Combat e così via, tipo loop). Il sito ufficiale di Ace Combat è qui con tante informazioni sui personaggi ed un sacco di filmati.
Devo dire che sono positivamente impressionato dalla qualità di questo Trailer. In uscita il mese prossimo per iOS ed Android, il gioco sembra essere una specie di GTA. Se la parte in auto è ingame sono veramente sbalordito. Speriamo che il gameplay non faccia schifo. [HTML1]
Veramente incredibile questo livello di LBP creato ovviamente utilizzando i soli tool del gioco. E inquietante. Veramente. Non so che mal di testa gli sarà venuto per fare tutto questo. Oltretutto all’ inizio pensavo fosse un fake invece pare che sia tutto vero. Giudicate voi. [HTML1]
Non la canzone di Prince, proprio la copertina del gioco. E se posso essere sincero spero non sia questa, perchè a meno che non abbia una stampa stratosferica in rilievo ultrafiga, fa veramente cagare. Dannati loghi aggiuntivi.
Sembra che da un curriculum su Linkedin sia trapelata la notizia della creazione di uno spot pubblicitario per Raving Rabbids Kinect. E si sa, uno spot senza prodotto non ha proprio senso no? Grazie insidekinect.
Il cyber titolo Sega si presenta in questi screenshot nuovi di pacca, un Tour nella Tokyo devastata dai Robot. Binary Domain è in uscita per l’inizio del 2012
Alcune coincidenze (che coincidenze non sono, conoscendo bungie) fanno capitolare su una nuova compagnia chiamata Destiny creata da dipendenti Bungie. Un vecchio rumor di Kotaku dava gia il nome Destiny associato al nuovo progetto bungie, definito come un MMOFPS. La cosa incredibile è che un utente di Neogaf ha notato il simbolo durante un recente […]