beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Stereoscape

Un player Mp3 impegnativo!

Stereoscape

Stereoscape è stranamente sparito dal web. L’unico posto dove poterlo scaricare è qui: http://wearvr.com/#game_155 nel caso dovesse sparire, ho comunque salvato una copia posso provvedere con un backup.Per lanciare il “gioco” (è un lettore MP3 psichedelico)

  • Extend mode senza retrocompatibilità DK1
  • Aver installato Virtual Desktop (su windows 7 non funziona ma permette di fare la prossima operazione)
  • premere lo shift sinistro, e con il tasto destro del mouse selzionare l’exe e quindi l’opzione “open in Oculus Rift”
  • Lasciare in full screen
  • Preventivamente inserire MP3 all’interno della cartella apposita, non c’è un menù di selezione diretta dei file

Stereoscape è un lettore MP3 di quelli psichedelici, ma psichedelici forti. Avete due opzioni di visualizzazioni, una particellare ed un altra con i classici livelli del suono.

Si può scegliere la postura, se in piedi o seduti e non si fa altro che ascoltare musica e vedere le evoluzioni casuali causate dalla stessa.

Diciamo che è un concetto di rilassamento un pò strano, calcolando che non potete fare altro oltre che star li e guardarvi attorno ma è un bel vedere, per qualche minuto.

Poi tornerete a metterla in sottofondo mentre fate altro. Un esperimento sonoro che merita di essere provato e che sembra scomparso all’improvviso dalla rete, il sito ufficiale infatti è attualmente offline.

Barf Level: 0

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

07 Agosto 2014
Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject