beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Kon Tiki: alone at the sea

Soffrite di mal di mare?

Kon Tiki: alone at the sea

Le impostazioni del rift devono essere su Direct per far funzionare la demo
Trovate la demo qui: https://developer.oculusvr.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=9135

altra demo esplorativa, però stavolta siete in mezzo al mare, su una chiatta di bambù, con le bandiere che svolazzano, il rumore del mare e, volendo, accendendo la radio pure il tema di Cast Away. In pratica rilassamento puro. In realtà è una specie di incubo per chi soffre il mal di mare!

null

Con il costante ondulamento della superficie marina, questa demo vi farà passare dei brutti momenti, perchè oltre alla motion sikness ci si mette pure la necessita di un travelgum.

Comunque sia, è limitatata così come la demo Tuscany, però è un bell’ impatto generale, non c’è niente da fare nemmeno qui, alla fine è solo un test come tanti altri, anche se ad onor del vero potete provare il primo “salto nel vuoto” salendo sulla scala per poi buttarvi giu.

null

Quello si che è divertente!

null

Barf Level: 5

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

04 Agosto 2014
Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject