beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il Nuovo PS Home sarà più invitante

Invece di andare in giro a non far nulla o aspettare 1 giorno per una partita a bowling, il nuovo PS Home metterà a disposizione nuovi “distretti” nei quali ci si potrà cimentare in alcuni giochi con i propri avatar. Intanto la novità più attesa è Bootleggers, un fps free-to-play che sarà presente nel nuovo Home (Distretto “Action”) e si potrà giocare con i propri avatar. Questo nuovo Home viene descirtto come un “Disneyland”, dunque più orientato verso veri e propri giochi, più seri rispetto a quelli presenti fino ad oggi. Si parla anche di una sala Poker (sempre gratuita) nel distretto dedicato allo Sport.

Ecco alcune immagini del nuovo Home, che mostrano il Distretto Action (vista dall’alto), una fase di gameplay di Bootleggers (l’fps con avatar) e una sessione di Poker nel Distretto Sport.

[nggallery id=275]

2

Commenti

2 risposte a “Il Nuovo PS Home sarà più invitante”

  1. Er`Pupo ha detto:

    Finalmente Home diventa una cosa utile!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]