beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Gaijin Entertainment parla di nuovi progetti

Gli sviluppatori di Bit.Trip per Wii hanno parlato a Gamereactor, e oltre a far sapere quali saranno le linee guida per i prossimi titoli, danno anche qualche notizia sui prossimi due giochi che usciranno.

Alex Neuse, componente del team, ha detto che per la Gaijin è tempo di cambiare stile. Fino ad ora i loro titoli hanno sempre avuto un stile totalmente retro, dalla grafica alle musiche, ed è ora di provare a prendere altre strade. Neuse poi da un indizio sui prossimi due titoli: la musica sarà la componente principale del gioco. Incalzato dall’intervistatore sulla probabilità di rimanere un team legato solo a Nintendo, Neuse ha dichiarato che nonostante all’interno degli studi sono tutti fan hardcore della grande N, sarà difficile che rimangano a sviluppare su un unica piattaforma, in quanto le esigenze di mercato spingono quasi tutti i team a sviluppare multipiattaforma.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]