beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nuovi giochi per Kinect nella Ratings Board australiana

Sono apparsi dei nuovi titoli per Kinect nella lista australiana di valutazione per contenuti dei giochi. Il primo è Kinect Googly Eyes, del quale sappiamo solo che sarà pubblicato direttamente da Microsoft Games Studio. Il secondo è Kinect Me, e anche qui nessun dettaglio, tranne il publisher che è lo stesso di Googly Eyes. Il terzo titolo è Tetris Party Challenge, sviluppato da Spidermonk, e si tratta probabilmente del porting del titolo scaricabile per Wii Teris Party.

Poi compaiono altri due titoli, uno che riporta come publisher sempre Microsoct Game Studio, chiamato Fusion: Genesis, e un altro sviluppato dai Certain Affinity (Age of Booty) chiamato Crimson Alliance e classificato “M” (Mature).

I Certain Affinity hanno collaborato alla realizzazione di molte mappe multiplayer per grandi nomi di fps, tra cui alcuni Call of Duty (World at War e Black Ops) e un paio di Halo (Halo 2 e Reach), e proprio qualche settimana fa è uscito un rumor secondo il quale questa software house stà lavorando ad un fps in esclusiva per Xbox360/Kinect. Vediamo se sarà presentato all’E3!

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]