PlayStation Vita: Day One!
  • Io sì. Me so preso er giorno libero per andare a prenderla. Golden Abyss arriverà uno o due giorni dopo però. Sicuramente dovrò litigà con i commessi al mediaworld per la memory da 4gb...quando andai a prendere il preorder pack nessuno sapeva na mazza.
  • Scimmiottando per casa aspettando domani :Q_
  • L'uncharted player! XD
  • Controllate le emai: dovrebbe esservi arrivato il codice per scaricare Escape Plan scontato e Fobisher Says!

Parlo ovviamente a chi ha comprato il preorder!
  • Mi doccio, mi preparo, e vado a prenderla! Amazon ieri ha spedito Uncharted e la memory..con un pò di culo potrebbe arrivare già oggi...massimo domani!

P.S. Anzi, amazon dà come consegna prevista oggi...che culo! Se non riesco a menà ai commessi per la memory da 4gb avrò direttamente quella da 8 :D Anzi..che culo un par de ciufoli...se resistevo e avessi preso tutto da amazon come avevo preordinato all'inizio l'avrei avuta comunque oggi e avrei risparmiato 60 europ -.-
  • Vi sto scrivendo dalla Vita!Il sito si vede DA PAURA!
    Funge benissimo tutto!
  • Si ma i codici preordine?! :(
  • Ho riprovato oggi col mio ma ancora nulla..hanno fatto qualche impiccio sicuro..provo a risentire nfc
  • Eh prova, io non so proprio dove andare a sbattere la testa, sul forum ufficiale sono scappati tutti! XD
  • l'8 Marzo dovrebbero fare nuovi annunci su Vita!

P.S. Uncharted Golden Abyss spacca i culi.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Connettiti con Facebook Login con Google Login con OpenID Login con Twitter