beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Like me

Like me

Questa settimana abbiamo deciso di fare una campagna facebook. A dire la verità dopo che un editore mi ha detto che non poteva pubblicarmi perchè “non ho abbastanza Like su Facebook” (truestory) la mia idea era di eliminare la pagina in toto e sfanculare tutti ma fortunatamente Er pupo e company sono meno impulsivi di me.

Il loro unico problema è che non sanno che durante questa settimana usciranno le peggiori strip che mi siano mai venute in mente! :V Quindi se vi va, mettete un Like, che a quanto pare è una cosa che automaticamente ti fa diventare un autore degno di nota.

Vabè dovevo immaginamermelo, c’è gente che con i Like ci cura il cancro.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

02 giugno 2015 Categoria: Comics

Ci sono 4 commenti

Commenti

  • kingkilium

    M’è subito venuta in mente questa mostruosità :D
    https://www.youtube.com/watch?v=n-ztwn-UBIs

    Il like te l’avevo messo una vita fa, adesso comunque te l’ho messo pure con l’account che uso per evitare lo spam ^^

    • http://beavers.it/ Marco Giammetti

      ROTFL. Grazie! XD

  • Lucacat

    Ma io voglio mettere più di un Like! @.@

    • http://beavers.it/ Marco Giammetti

      Grazie Luca XD ma non si può! :D

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]