beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Tearaway e gli altri giochi del Gamescom 2012

In realtà non so se riuscirò a fare un vero e proprio articolo serio visto che il riassunto di questi giorni di Gamescom sarebbe più o meno questo così:
null
Comunque se non si fosse capito Tearaway è la cosa che mi ha impressionato di più, una botta esagerata di idee, gameplay e stile che Media Molecule ha sbattuto in faccia a tutti.

Le buone notizie fioccano in casa Sony, velocemente riassunte: Killzone PSVita, Puppeteers, Call Of Duty (BASTA), i giochi PS1 ed il “compra per PS3 prendi anche la versione PSVita” + il PSPlus per il nuovo portatile.

L’altra notizia grossa del Gamescom è stato Remember Me: Ex progetto Sony poi scartato e diventato multipiattaforma. Sembra un altro Uncharted misto a Mirrors Edge, il che non fa male per niente.

Poi i giochi Indie per PSN come Unfinished Swan

Rain (che tutti pensavano fosse Remember Me grazie ai rumor, che casino) che sembra stilosissimo

ancora il bellissimo Puppeteers

L’altra notizia incredibile (fino ad ora) è che Castlevania Lords of Shadows 2 uscirà anche per PC.

Il resto è fuffona, ma come ho detto, la brace arde ed il vino e tanto.
Alla prossima!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Agosto 2012
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Tearaway e gli altri giochi del Gamescom 2012”

  1. ErPupoDeBeavers ha detto:

    Tearaway l’hanno presentato live sul palco con uno che giocava, e si sono praticente dimenticati di tutte le cose viste poi nel trailer…hanno parlato solo delle dita sul’ reartouch e hanno mostrato probabilmente il primissimo livello, in quanto faceva cagà! Per fortuna poi
    Hanno mandato il trailer!

  2. kingkilium ha detto:

    AHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHA HAHAHAHA
    Vignetta esilarante XD

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]