beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nintendo 3DSXL: Making of

In un mondo fatto di controller con 2 analogici scegliere di continuare ad usarne una soltanto nonostante la “patch” apportata all’ hardaware pochi mesi fa è una di quelle scelte che ti lasciano un pò incredulo. Anche perchè lo Slide Pad non è gia più compatibile se non con il modello precedente di 3DS.

Resident Evil si controlla meglio con 2 pad analogici, lo stesso Luigi’s Mansion ne gioverebbe (ne gioverà? a questo punto non so se userà lo Slide Pad) e qualcuno pensa che farebbe bene anche a Kid Icarus e Kingdom Hearts. Tutti tranne Nintendo, che evidentemente è contro il doppio anal. Ogico.

null

Esce anche in Italia il 28 luglio ad un prezzo di 199,99€. Attendiamo una prova diretta per la stroncatura o la promozione. Per ora un MEH di dimensioni XL.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

26 Giugno 2012
Categoria: Comics

Commenti

7 risposte a “Nintendo 3DSXL: Making of”

  1. Riccardo Raimondi ha detto:

    Ora voglio Vita con schermo da 42″ XD

    • the_TMO ha detto:

      Io ce l’ho gia, da 50″, si chiama PS3! XD

    • Virgi Perissinotto ha detto:

      Non lo so.. mi farebbe voglia lo schermo più grande. Però sta roba di avere la stessa risoluzione… quanto inciderà sulla visione finale del gioco spalmato sul display? Quello mi piacerebbe sapere. Si vedrà una vera merda? Oppure sarà “potabile”?

    • the_TMO ha detto:

      più o meno così

  2. Diego Castelli ha detto:

    Il solito fail di nintendo
    ottime idee ma sempre mal implementate :|

  3. kingkilium ha detto:

    Vignetta assolutamente GENIALE!

  4. ErPupoDeBeavers ha detto:

    Quanto sarebbe stato comodo il secondo analogico sotto i tasti azione? Troppo..ecco perchè non l’hanno messo XD

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]