beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Le conferenze E3 commentate da Beavers.it!

Le trovate direttamente qui sotto, tutte da ascoltare!

Microsoft

EA

Ubisoft

Sony

Nintendo

Ora, sapete come mai non avete i filmati ma dei file audio.
18 gigabyte di cartella, 2 giga e 300 di filmati commentati con audio. Una passeggiata! Chissà se li vedremo mai…
Comunque gli errori “Rifiutato (durata del video eccessiva)” preceduto da “Congratulazioni. Il tuo account è ora abilitato per i caricamenti superiori a 15 minuti.” è il più bel trolling mai fatto.

Però Vimeo è andato di lusso veramente: non c’è spiegazione (“Ooops! c’è stato un problema“), l’upload si blocca e basta. Vabè, vorrà dire che metterò qualcosa di meno pesante, tanto ormai è pagato ed ho una mezza idea.

Podcast

A grande richiesta (una persona sola) disponibile anche il Rosica(st) a questo indirizzo!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

10 Giugno 2012
Categoria: Comics

Commenti

11 risposte a “Le conferenze E3 commentate da Beavers.it!”

  1. Antonio Furno ha detto:

    ma un bel podcast no? così me li ascolto in macchina…

  2. ErPupoDeBeavers ha detto:

    Un odissea…ma sono felice uguale! Gran bella esperienza (i commenti, non l’upload dei video!)! Grandi Timo, Chris e Oink (mo crashanla pagina!)

  3. Christopher Sacchi ha detto:

    Condivido quanto detto dal Pupo! :) Ci siamo divertiti un casino, a parte la questione dei video e onestamente va bene anche solo l’audio :V

  4. kingkilium ha detto:

    Una cosa buona sta fregatura l’ha prodotta, ovvero una strip esilarante :D
    Magari ci hai già pensato, ma non sarebbe possibile spezzattare i filmati in piu’ parti come fanno quelli con la benda sull’occhio?

    • the_TMO ha detto:

      Non cambierebbe nulla, potrei riuploadarli ora, interi, e non avrei problemi. Ma non lo faccio per principio ed anche un pò perchè, a questo punto, tutti hanno visto le conferenze, no? :)

  5. ErPupoDeBeavers ha detto:

    La cosa realmente ridicola è che la maggior parte dei problemi li ha creati Ubisoft (anche per conferenze non sue..LOL) che paradossalmente è stata la meno perculizzata, e mò s’attacca!
    Comunque oggi me li sono risentiti e rendono molto pure così!

  6. Hagane ha detto:

    Ahahahah!
    Cioè, perdonami se rido delle tue sventure, ma davvero non riesco a trattenermi… questo comic è MERAVIGLIOSO! :D
    YouTube è idiota proprio, e per quanto riguarda Vimeo non ho parole. Spero solo tu non abbia pagato molto!

    • the_TMO ha detto:

      Avevo comunque intenzione di mettere qualcosa su Vimeo, ho un paio di progetti lasciati in sospeso che voglio finire… :D

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]