beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
EA ha fatto 13

EA ha fatto 13

null
[questo articolo è in aggiornamento mentre arrivano le altre conferenze]

A noi Italiani non frega una mazza di Madden. Ancor meno, sopratutto al sottoscritto, non frega una mazza di giocare gli sport con un pad: se devo giocare uno sport esco e ci gioco.

Detto questo, i minuti buttati nel parlare di della serie ‘13 di sport EA sono da encomio. E’ difficile ogni anno inventarsi nuove stronzate per far credere alla gente che sia veramente cambiato qualcosa.

Per il resto ci sono altre domande che non trovano risposta in questa preconferenza e si chiamano Battlefield e Medal of Honor. Tutti e 2 FPS, tutti e 2 di guerrilla urbana, tutti e 2 col Frostbite 2 engine, tutti e 2 con online e sarcazzo. Che senso ha farsi la concorrenza da soli? Sopratutto quando poi alla fine ne distribuisci un TERZO di FPS, Crysis 3, che sembra spettacolare (e più apprezzabile e meno approssimativo dei 2 giochi sopracitati).
Partite dal presupposto che io la guerra la odio, simulata poi mi da fastidissimo, prediligo infatti scenari poco probabili, forse è anche per questo che il titolo Crytek, a prescindere dalle ottime animazioni e dalla grafica incredibile (ammesso che girasse davvero su 360 e non al solito pc con il pad attaccato su) mi sembra molto più appetibile.

Torna anche Crytek con Burno… no, è Need For Speed Most Wanted. Che è poi Burnout Revenge. Come suggerivo con i ragazzi sarebbe bello che facessero Need For Speed: Burnout e la piantassero di prenderci per i fondelli. Comunque pare bello assai, anche perchè di giochi del genere con le mazzate prese dalle software house che hanno lavorato al genere in passato ne sono rimasti ben pochi.

Poi tanto social con Sim City Social (appunto) che cerca di riprendere terreno dopo che Zynga gli ha fatto terra bruciata e la nuova versione di Sim City classico, con l’opzione di creare città in multiplayer.

Lascio per ultimo la demo di Army of Tw… hem, di Dead Space 3, perchè sembrava ulteriormente migliorato rispetto ai precedenti MA spero davvero che la Co-op sia solo un opzione e che sia funzionale alla storia. Dead Space mi ha fatto saltare dalla sedia e mi piace proprio per quello, non vorrei vederlo diventare come Resident Evil.

E non è un complimento per niente eh.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

05 giugno 2012 Categoria: Comics

Ci sono 2 commenti

Commenti

  • Gloria Tortorella

    Odio andare in giro in due in Resident Evil, figuriamoci in Dead Space.
    Sono agitatissima per The Sims multiplayer, lo ammetto, LO AMMETTO! *va subito a cercare info approfondite*
    PS. Così agitata che ho letto dopo che era Sim City, retard.

    • the_TMO

      :V

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]

CSVrHv6WsAAFqoX

PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]

Tekken 7 Torna anche il picchiaduro Namco. E’ il “sette” in ordine di uscita, ma la storia che lega i personaggi funge da prequel dell’intera serie. Gran Turismo Sport (esclusiva) Torna su PS4 GT, ma sarà incentrato pesantemente sull’online, tanto che hanno annunciato una cosa che potrebbe essere fantastica quanto inutile: le prove online dei [...]

pwg2015_comic_beavers

PSW’15 – Playstation Conference [parte 1]

Ricicliamo una vecchia striscia (opportunamente modificata :V), perchè il 27 Ottobre 2015, in quel di Parigi, si è consumata l’ennesima tragedia in casa Microsoft: Playstation organizza un media briefing per la Paris Games Week e droppa. Droppa ancora. Droppa di peso. Tra qualche istante si racconterà cosa, ma ritorneremo sul discorso “Console War” a fine [...]