beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Week-End di speculazioni

SpeculazioniE3

Oggi è Sabato, domani è Domenica e Lunedì parte l’E3 Molyneux-free (si spera!). E’ il primo anno che non seguo le notizie e i rumor pre-fiera per due principali motivi: il primo è che non mi voglio rovinare eventuali megaton; il secondo motivo deriva dal fatto che non ci prendono MAI. Oddio, qualche volta ci prendono, più che altro grazie alla fuga di notizie riguardanti Sony, che però quest’anno si è fatta furba e nei giorni passati ha aggiornato il blog ufficiale PlayStation con una valanga di annunci premier e video in anteprima delle prossime uscite, impegnando così i nerd a scrivere su forum e blog dell’ennesima vangata alla fossa di PS Move o PS Vita (spettacolare Handheld, a mio avviso), distraendoli. Nuova PlayStation? Non penso, e non sò neanche se la voglio data l’aria che tira sul futuro del gaming.

Più facile che Microsoft annunci Durango, o Xbox 720, o come si chiamerà la prossima console. Forse non lo farà, ma sarebbe molto male: Un’altra conferenza piena di stronzate per Kinect e demo in cui vengono tolte per errore le feature principali non se la può permettere, come non può permettersi un altro anno di esclusive latitanti. Halo 4 (annunciato l’anno scorso) e il nuovissimo Gears of War Judgement non basta (svelato qualche giorno fa da Gameinformer).

Nintendo immagino che proverà a convincere la gente a comprare Wii U annunciando probabilmente uno Zelda dedicato alla nuova console di cui però non vedremo nè sentiremo più nulla per i prossimi due o tre anni, intervallati dall’uscita di un Super Mario. Prova di convinzione che con me non funzionerà, anche perchè la console immagino che la comprerò a prescindere (pannolini permettendo).

Sarei contento se mostrassero finalmente qualcosa di South Park:The Game e qualche scena in-game di The Last of Us con relativa data di uscita, che prevedo entro questo Novembre. Ah, c’è anche il pre-E3 di Konami dove la Kojima Production dovrebbe annunciare qualcosa di grande che non è Zone of the Enders 3, in quanto già annunciato.

Ovviamente sono ben accetti Megaton a livello planetario di qualsiasi genere.

Buon E3 2012* a tutti!

*Se lo seguirete sulla nostra pagina dedicata alla fiera di Los Angels di sicuro lo sarà, a prescindere da cosa mostreranno alla fiera! Occhio ai Tweet!

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]

CSVrHv6WsAAFqoX

PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]

Tekken 7 Torna anche il picchiaduro Namco. E’ il “sette” in ordine di uscita, ma la storia che lega i personaggi funge da prequel dell’intera serie. Gran Turismo Sport (esclusiva) Torna su PS4 GT, ma sarà incentrato pesantemente sull’online, tanto che hanno annunciato una cosa che potrebbe essere fantastica quanto inutile: le prove online dei [...]

pwg2015_comic_beavers

PSW’15 – Playstation Conference [parte 1]

Ricicliamo una vecchia striscia (opportunamente modificata :V), perchè il 27 Ottobre 2015, in quel di Parigi, si è consumata l’ennesima tragedia in casa Microsoft: Playstation organizza un media briefing per la Paris Games Week e droppa. Droppa ancora. Droppa di peso. Tra qualche istante si racconterà cosa, ma ritorneremo sul discorso “Console War” a fine [...]