beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Week-End di speculazioni

Oggi è Sabato, domani è Domenica e Lunedì parte l’E3 Molyneux-free (si spera!). E’ il primo anno che non seguo le notizie e i rumor pre-fiera per due principali motivi: il primo è che non mi voglio rovinare eventuali megaton; il secondo motivo deriva dal fatto che non ci prendono MAI. Oddio, qualche volta ci prendono, più che altro grazie alla fuga di notizie riguardanti Sony, che però quest’anno si è fatta furba e nei giorni passati ha aggiornato il blog ufficiale PlayStation con una valanga di annunci premier e video in anteprima delle prossime uscite, impegnando così i nerd a scrivere su forum e blog dell’ennesima vangata alla fossa di PS Move o PS Vita (spettacolare Handheld, a mio avviso), distraendoli. Nuova PlayStation? Non penso, e non sò neanche se la voglio data l’aria che tira sul futuro del gaming.

Più facile che Microsoft annunci Durango, o Xbox 720, o come si chiamerà la prossima console. Forse non lo farà, ma sarebbe molto male: Un’altra conferenza piena di stronzate per Kinect e demo in cui vengono tolte per errore le feature principali non se la può permettere, come non può permettersi un altro anno di esclusive latitanti. Halo 4 (annunciato l’anno scorso) e il nuovissimo Gears of War Judgement non basta (svelato qualche giorno fa da Gameinformer).

Nintendo immagino che proverà a convincere la gente a comprare Wii U annunciando probabilmente uno Zelda dedicato alla nuova console di cui però non vedremo nè sentiremo più nulla per i prossimi due o tre anni, intervallati dall’uscita di un Super Mario. Prova di convinzione che con me non funzionerà, anche perchè la console immagino che la comprerò a prescindere (pannolini permettendo).

Sarei contento se mostrassero finalmente qualcosa di South Park:The Game e qualche scena in-game di The Last of Us con relativa data di uscita, che prevedo entro questo Novembre. Ah, c’è anche il pre-E3 di Konami dove la Kojima Production dovrebbe annunciare qualcosa di grande che non è Zone of the Enders 3, in quanto già annunciato.

Ovviamente sono ben accetti Megaton a livello planetario di qualsiasi genere.

Buon E3 2012* a tutti!

*Se lo seguirete sulla nostra pagina dedicata alla fiera di Los Angels di sicuro lo sarà, a prescindere da cosa mostreranno alla fiera! Occhio ai Tweet!

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]