beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

A che punto eravamo?

Il nuovo tema di Beavers sta prendendo una forma, non solo grafica, anche in codice. Ci saranno parecchi cambiamenti nel breve periodo su questi lidi e tutti derivati dagli studi che abbiamo fatto in questo lasso di tempo grazie anche agli utenti attivi di questo blog, pochi ma decisamente buoni.

Ci sarà un nuovo Cafè, sostanzialmente differente, ci saranno cambiamenti sul lato utente ed ovviamente una grafica nuova di pacca, compatibile anche con il Mobile e qualche cambiamento editoriale che per ora lascio in sospeso! :D

Ieri sera, per dire, abbiamo finito di lavorare alle 2. E ieri era domenica! :V
Torno quindi a mettere tag e taghettini promettendovi di fare il lavoro al meglio possibile ringraziando il mitico Andrea per gli ottimi aggiornamenti di questi giorni e per la sua vecchiaia! XD
A presto!

Commenti

6 risposte a “A che punto eravamo?”

  1. Prophet ha detto:

    Quindi il TMO diventerà il nuovo supereroe, dotato della beaversmobile?

    Ok, pessima battuta. Mi esilio da solo :(

  2. kingkilium ha detto:

    “qualche cambiamento editoriale che per ora lascio in sospeso” –> Arrivano le donne nude!! :sbav:

    Buon lavoro :)

  3. Prophet ha detto:

    Donne nude… Beh, io approvo…

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]