beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Lamborghini di The Run, Rocketbirds, RAGE, Batman, Bethesda, Gatto con gli stivali, Silent Hill e tanti baci!

 

  • VE3TRO ci mostra la Lamborghini Gallardo di Need for Speed:The Run!
    [HTML1]
  • Trailer di lancio per Rocketbirds:Hardboiled Chicken (voglio! nd Er`Pupo)!
    [HTML2]
  • Batman:Arkham City per PC uscirà il 18 Novembre su quasi tutte le piattaforme DD;
  • Bethesda annuncia che RAGE non avrà mai una modalità Deathmatch;
  • THQ ha annunciato un nuovo titolo: Puss In Boots (il Gatto con gli stivali, giusto per capirsi), che sfrutterà i diritti acquisiti dalla Dreamworks (sì, è il gatto di Shrek). Ah c’è anche il trailer di lancio qui sotto con il periodo di uscita e le piattaforme su cui uscirà.
    [HTML3]
  • Silent Hill stà per arrivare tra i classici PSOne sul PSN, più precisamente il 26 Ottobre;
  • Nuovo trailer per Winter Stars!
    [HTML4]
  • Il nuovo DLC di Gran Turismo 5 è stato lockato ad un solo account. In pratica se scaricate il DLC con un account PSN secondario non potrete installarlo e giocarci sull’account primario. Bella sòla.
  • Ed ecco a voi il controller che mancava, dopo Wiimote, PS Move e Kinect arriva il controller definitivo….scopriterlo nel video!
    [HTML5]

Commenti

2 risposte a “Lamborghini di The Run, Rocketbirds, RAGE, Batman, Bethesda, Gatto con gli stivali, Silent Hill e tanti baci!”

  1. kingkilium ha detto:

    TiMO ed Oink faranno hands-on e video anche di questo controller? :0

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]