beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Line begin here

Line begin here

l’uscita di una nuova console è sempre una cosa bellissima, sopratutto quando si tratta dell’ erede al trono della console portatile più venduta di sempre, cioè il DS!
In Giappone ormai è uscita, qui da noi manca poco, e tra una cosa e l’altra il tour per tutta l’Italia è gia iniziato, mostrando il 3DS al grande pubblico.

Ora, teoricamente ci sarei potuto andare anche io, ma come al solito gli impegni di lavoro mi hanno bloccato. Sperando di recuperare tempo, mi metterò in macchina con Oink questo fine settimana per andarmi a fare un giro sulla nuova fuoriserie Nintendo.

i giochi AR mi attizzano troppo.
A presto!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

28 febbraio 2011 Categoria: Comics

Ci sono 2 commenti

Commenti

  • http://cafe.beavers.it/members/re12/ carmine

    geniale come sempre

  • http://cafe.beavers.it/members/shark/ Shark

    Provato oggi al negozio….bello, tutto bellissimo, ma l’angolo di visuale a me è sembrato troppo piccolo. Bastano pochi cm e TAC si vede tutto sdoppiato. con 5-6 giochi 360 me la potrei prendere ampiamente (ci faccio console e 2 giochi volendo), ma non so….ci sto ancora riflettendo pesantemente

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]