beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Tutto senza sputare

Tutto senza sputare

Come un orologio svizzero, ecco arrivare il numero indefinito di lamerate contro l’ultima esclusiva sony. Io odio dovermi mettere a fare il difensore delle cause perse, però santo Dio ormai noto una seria perdita di senso critico. Tutti i ragazzi che conoscevano con cui si poteva creare una discussione costruttiva su un videogame sembrano morti sotto una mareggiata di sputazzate di lamah di prima categoria. L’ignoranza e la cecità oramai fanno da padrone nell’ 80% dei casi, dove si mette mano alla tastiera ogni 5 minuti di sessione di gioco, dove ormai è diventato tutto una specie di enorme settimana enigmistica, dove trovare le differenze e le similitudini è la regola (anche e SOPRATUTTO quando non ci sono).

Prima strip su Gow3. Ne avrei in mente un altro paio, ma è arrivato anche Yakuza e c’è un certo Perfect Dark su XBLA che sta gridando aiuto, altro titolo che imho prenderà una bella secchiata.

Di lameraggine.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

18 marzo 2010 Categoria: Comics

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]